Posts in "Comunicazioni"

Effetti Speciali Reel Lightwave 3D 2013

Lo showreel di Lightwave al Siggraph 2013 contiene shot di tanti generi diversi: dagli effetti speciali alla motion graphics al cartoon 3D fino alla splendida “stop motion” 3D del segmento di FilterFILM che inizia a 35 secondi. Bellissimo il cartoon 3D di VERSUS a 2m25s con deliziosi colori pastello. Per la motion graphic ci sono […]
Guarda il video nell'articolo.

Adori gli Effetti Speciali e oltre a guardare i Breakdown vuoi anche realizzarli?

Hai già seguito tutti i tutorial americani su After Effects ma senti il bisogno di una formazione davvero rigorosa, di quelle che un tutorial non può darti? Vuoi tuffarti nel motion tracking 3D oppure creare spettacolari crolli e distruzioni con il motore di dinamica Bullet?

Assignment Rigging 3D Sentinella Matrix FaiStrada
Guarda i risultati degli studenti del grande corso effetti speciali FaiStrada ® e scopri come imparare a lavorare da professionista.

Ti bastano appena sette mesi, studi online con i tuoi tempi e i tuoi ritmi, hai a disposizione la più avanzata struttura di eLearning d'Italia e benefici dell'esperienza della prima e più frequentata scuola online italiana di effetti speciali, grafica 3D e cinema digitale.

Seguendo corsi seri e ben strutturati conquisti una preparazione invidiabile che ti permette di lavorare non solo in Italia ma anche all'estero.

E se il tuo obiettivo è lavorare all'estero, prendi anche in considerazione la versione 'Advanced' del corso di Effetti Speciali.

È dedicata al software di The Foundry ™ NUKE ™ (e MODO ®), più complesso, naturalmente, di After Effects, ma potentissimo e usato in tutte le produzioni professionali di effetti speciali che vedi al cinema.

Anche il corso 'Advanced' ti guida da zero fino a progetti professionali rendendo facile imparare l'arte degli effetti speciali digitali.

FaiStrada ® è la scuola online di VFX Wizard, studio italiano di consulenza sulla post produzione digitale con clienti in 27 Paesi del mondo.

VFX Breakdowns in arrivo!

Nei prossimi giorni ripubblicheremo la maggior parte dei VFX breakdowns condivisi durante questo anno nella pagina Facebook.